I giovani SEV

La gioventù del SEV organizza tutti i membri SEV che seguono una formazione o che hanno meno di 30 anni. Essa fa parte di tutti gli organi più importanti del SEV, garantendo in questo modo ai giovani sindacalisti e sindacaliste la partecipazione alle decisioni e in seguito alle loro rivendicazioni.

Gioventù SEV

La gioventù SEV, oltre ad esserti di aiuto per tutte le questioni che riguardano il lavoro e il sindacato, sostiene anche le giornate sportive degli apprendisti, visita le giornate di formazione presso login, organizza corsi per la gioventù su temi di attualità e manifestazioni per il tempo libero in tutta la Svizzera.I soli limiti sono posti dalla fantasia e dalla creatività dei partecipanti stessi. Chi segue una formazione riceve anche un'assistenza particolare da parte della gioventù SEV. Attualmente, il SEV conta circa 900 persone in formazione presso login.

La gioventù SEV dà il benvenuto a tutti i giovani sotto i i trent'anni. Alle sue manifestazioni possono partecipare anche i giovani che non sono affiliati.

Gli apprendisti ricevono un piccolo regalo: l'adesione è gratuita!

Come puoi vedere, abbiamo un orientamento molto pratico. I nostri obiettivi sono in particolare di sostenere i nostri membri offrendo loro la possibilità di muoversi con maggior consapevolezza nella loro attività lavorativa quotidiana. Senza trascurare per questo il fattore divertimento.

Troverai ulteriori corsi e manfestazioni in cima alla pagina, cliccando su: “Aktiv” e poi su "Termine 2018".

 

Contatto

Informazioni sugli argomenti, le offerte e le prestazioni della gioventù àSEV:

Xenja Widmer, segretaria sindacale della gioventù

Tel. 031 357 57 41
mob. 079 233 59 89
Enable JavaScript to view protected content.
Enable JavaScript to view protected content.